lunedì 16 maggio 2011

Bimbi in arrivo...

no, non sto parlando del Bimby elettrodomestico dei sogni di ogni donna (ma soprattutto dei miei). parlo dello stranissimo fenomeno che ha fatto si che il 60% delle mie amiche sia incinta in questo momento.
E' vero che oramai ho 29 anni e che quindi è anche normale, ma tutte insieme?!?!?!
e. aspetta una bambina che sarà coccolata dalla sottoscritta in modo vergognoso dato che è l'unica femmina che "aspettiamo".
m. aspetta il secondo cucciolo maschio che avrà un nome improbabile (ma io mi faccio serenamente i cacchi miei e nn mi sono mai permessa di esprimere la mia opinione di fronte ai futuri genitori). nel frattempo Grillo (il primogenito) esterna frasi sconnesse tipo "babbo, ma poi quando il fratellino nasce lo portiamo dal suo babbo? vero?!" dimostrando a chiare lettere sia il suo non averci capito niente che la sua sindrome di Edipo al contrario (la mamma è stradivisibile con un nano rugoso, il babbo assolutamente no).
c. aspetta un altro maschietto ma questo dovrebbe nascere ad agosto e non nei prossimi 15 giorni come gli altri 2.
sono vergognosamente indietro nella mia produzione di copertine in cotone... ho finito solo la prima...
c.v.d. quella rosa leziosissima è stata prodotta in quattro balletti, per quelle beige ed azzurro ci stiamo lavorando...
s. aspetta l'ultimo maschio della nostra lunga lista. dovrò comprare molto più cotone... molto di più!!!
nel frattempo sono circa sei mesi che non si parla d'altro che di gravidanza... ed io, che sono solita prendere in giro fino allo stremo f. amica/sorella per la sue malattie immaginarie ho avuto a tratti sintomi tipici di gravidanza isterica dovuta a terrore di restare incinta che in questo momento ci manca solo questo!!
a Natale ho avuto chiari segni di indigestione da "ho mangiato tutto quello che ha cucinato babbo" credendomi affetta da nano in arrivo per circa 15 giorni... adesso sogno atroci parti dove mi spezzo in due.. (il tema delle conversazioni via via che si andava avanti con i mesi si è evoluto).
spero solo di non farmi prendere dalla sveglia per allattamento alle 4 di notte quando 'ste creature saranno nate...
e spero che questo turbinio non ci porti poi a parlare solo di cacca...
non ce la potrei fare.

1 commento:

  1. hahaha! a me è successo due anni fa quando tutte le mie amice sono rimaste incinte in sincronia :P




    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    (there's a GIVE-AWAY)

    RispondiElimina