venerdì 27 maggio 2011

Ancora non si vede nessuno...

Le ultime news ci dicono che qui ancora non si vede nessun nuovo nano... eppure il tempo è finito almeno per due delle nuove mamme, ma aspettiamo fiduciosi che si decidano a nascere in questo mondo per loro del tutto nuovo e per noi fin troppo conosciuto.
Nel frattempo io che, come vi ho detto una volta, sono (di recente) una delle centinaia di migliaia di laureati in architettura di cui il mondo non ha per nulla bisogno, preparo l'esame di stato.
Ci tengo a dirlo, in questo lavoro io che sono una rincoglionita informatica non tocco squadretta e matita da almeno 5 anni... C'è gente che secondo me non le ha neanche mai usate. Ma l'esame di stato si fa a MANO!!!
per quanto mi riguarda è una tragedia. e quindi da qui al 15 giugno mi murerò in casa nel tentativo di capirci qualcosa..
AIUTO.

Nessun commento:

Posta un commento