venerdì 15 aprile 2011

una normale giornata di delirio

il piano era:
-andare a lavorare alle 9
-pranzare dalle 13 alle 13:10
-prepararsi per la serata al fantomatico "teatrino del sale" di Firenze con gli amici
-tornare a lavorare
-uscire da lavoro alle 19:00 e scattare in centro per nn fare tardi
il risultato è stato:
-lavoro dalle 9 alle 13
-mentre mi preparavo un toast nel tentativo di mangiare velocissimamente sata tutto l'impianto elettrico della casa
dopo svariate telefonate a tutti gli uomini della mia vita mio babbo mi consiglia di staccare la presa elettrica del tostapane e isolare i vari fili. fatto. risultato: ho preso la scossa (cosa improbabile dato che nn doveva esserci elettricità) e ancora nn funzionava niente.
rimonto la presa che oramai sono le due e mezza e devo tornare a lavorare fra 10 minuti...
torna miracolosamente la luce.
mi preparo... capelli allucinanti (vista anche la scossa) sembro un travestito che si è truccato e vestito al buio.
corro a lavoro e scopro che, di venerdi, abbiamo una riunione con il tipo che deve creare il sito alle ore 18:00.
ok ce la possiamo fare... nn sarà mica una riunione lunga di venerdì alle 6...
si presenta un quarto alle sette.
esco dopo le otto.
niente "teatro del sale" per e.

Nessun commento:

Posta un commento