mercoledì 16 marzo 2011

Vita... e sfighe varie...

Da quando ho scritto l'ultima volta sono passati mesi...
Che dire?! ho cambiato lavoro, se così si può dire... Prima facevo uno stage nn pagato, anzi, un periodo di prova a tempo indeterminato (nel senso che ovviamente il mio padrone sarebbe andato avanti a nn pagarmi all'infinito). adesso, grazie ad un mio amico che nn smetterò mai di ringraziare, sono in un altro studio con persone gentili, simpatiche e molto educate e PAGATA!!! Ha dell'incredibile.
Volevo raccontare le sfighe del mio fine settimana... Sabato io e Lui andiamo a comprarci i regali di compleanno. Io, avendo cambiato lavoro dal primo di marzo, nn sono riuscita a comprare il Suo regalo prima del suo trentesimo compleanno.. lo so, sono scandalosa!!! e Lui doveva comprare ancora il mio perchè voleva farmi scegliere il colore. cmq andiamo e compriamo il mio senza il minimo problema, poi, arriviamo nel super negozio che vendeva la fantastica radiosveglia Brionvega... BELLISSIMA... la scegliamo, andiamo per pagare e ops... tutte e due le mie carte di credito, sia la prepagata che l'altra, sono SMAGNETIZZATE!! nn ci si crede...
 niente regalo per il poveraccio....
Domenica, vigilia del mio compleanno, già sapendo che Lunedì avrei fatto tardissimo a lavoro perchè avevamo una consegna martedì, decidiamo di andare a cena fuori. Saliamo in machina e ops... batteria totalmente esaurita... nn andiamo proprio da nessuna parte...

diciamo che nella sfiga m'è andata bene perchè nn sono finita sotto un pullman!!!!

1 commento:

  1. ahahahah sembrano le mie disavventure!!!
    cin son sgiorni che mi sembra di uscire con la nuvoletta di fantozzizi!
    l'importante è riuscire a ridere di tutto poi.. prendere la vita come viene e godere delle piccole cose che spesso facciamo fatica a notare...
    anche stare sdraiati sul divano, con una copertina di pile sulle gambe a guardare un bel film su iris per me è comunque una gran bella serata!!!

    RispondiElimina